The Mysteries of Laura

Titolo originale: The Mysteries of Laura

share

The Mysteries of Laura è una Serie TV di genere poliziesco del 2014, ideata da Jeff Rake, con Debra Messing e Josh Lucas. Prodotto da Warner Bros. Television. The Mysteries of Laura è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 28 voti


TRAMA THE MYSTERIES OF LAURA:

Laura Diamond è una brillante detective della Omicidi di New York la quale cerca di bilanciare le sue giornate à la “Colombo” con una folle vita familiare che include due gemelli indisciplinati e un marito – anch’esso un poliziotto – che non vuole saperne di firmare le carte del divorzio. Quello in cui Laura vive è un “disordine controllato” che, in qualche modo, lei riesce a far funzionare con l’aiuto del suo partner affascinante e comprensivo. Tuttavia, le cose si complicano ulteriormente quando, ironicamente, suo marito diventa il suo capo al distretto.

CURIOSITÀ SU THE MYSTERIES OF LAURA:

The Mysteries of Laura è l’adattamento americano della serie spagnola Los misterios de Laura, creata da Carlos Vila, Javier Holgado e Gregorio Quintana de Uña. A scrivere la versione di NBC è stato Jeff Rake (Boston Legal, Miss Match). Esiste anche un adattamento italiano, I misteri di Laura con protagonista Carlotta Natoli, in onda su Canale5 dal 27 ottobre 2015.

IL CAST DI THE MYSTERIES OF LAURA:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento