Taxi Brooklyn

Titolo originale: Taxi Brooklyn

share

Taxi Brooklyn è una Serie TV di genere poliziesco del 2014, ideata da Gary Scott Thompson, Stephen Tolkin, Frank Olivier, con Chyler Leigh e Jacky Ido. Prodotto da EuropaCorp Television. Taxi Brooklyn è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.9 di 5 su 5 voti


TRAMA TAXI BROOKLYN:

La detective Caitlyn ‘Cat’ Sullivan è determinata a trovare l’assassino di suo padre. Retrocessa al pattugliamento dopo ripetuti atteggiamenti indisciplinati, Cat s’imbatte nel tassista francese Leo Romba, affascinante e straordinariamente abile alla guida. Scoperto che Leo ha mentito sul suo permesso di soggiorno, Cat le propone un patto: in cambio della sua disponibilità, lo aiuterà con l’immigrazione. Pur di stare lontano dalla prigione ed evitare la deportazione, Leo accetta l’offerta di essere l’autista personale – nonché l’amico e confidente – di Cat mentre sfrecciano per le strade di New York risolvendo casi e cercando di svelare il mistero dietro la morte del padre di lei.

CURIOSITÀ SU TAXI BROOKLYN:

Co-prodotta con la rete francese TF1, dove ha esordito in anticipo rispetto all’americana NBC il 14 aprile 2014 (la prima visione assoluta è stata tuttavia quella della rete belga La Deux il 21 marzo 2014), Taxi Brooklyn si basa sul popolare film francese del 1998 Taxxi, scritto da Luc Besson e diretto da Gérard Pirès. Da quest’ultimo, prima dell’arrivo dell’adattamento televisivo, sono stati tratti tre sequel cinematografici e un analogo remake.

Durante le prime fasi dello sviluppo la serie era conosciuta con il titolo Taxi: Brooklyn South.

IL CAST DI TAXI BROOKLYN:


  • PRODUZIONE: EuropaCorp Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento