Murder in the First

Titolo originale: Murder in the First

share

Murder in the First è una Serie TV di genere poliziesco del 2014, ideata da Steven Bochco, Eric Lodal, con Taye Diggs e Kathleen Robertson. Prodotto da TNT Original Productions. Murder in the First è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 10 voti


TRAMA MURDER IN THE FIRST:

Terry English e Hildy Mulligan sono due detective della Omicidi di San Francisco. Lui affronta il dolore per la perdita della moglie affetta da un grave malattia e lei si confronta con le difficoltà dell'essere un ispettore e al tempo stesso una madre single mentre insieme indagano su quelli che in un primo momento sembrano due omicidi non collegati. Tuttavia, quando le ricerche rivelano che i crimini hanno un comune denominatore - Erich Blunt, un giovane prodigio della Silicon Valley - il mistero s'infittisce.

CURIOSITÀ SU MURDER IN THE FIRST:

Ogni stagione di Murder in the First si concentra su un singolo caso. Per il co-ideatore Steven Bochco, uno dei padri del genere famoso e pluripremiato per i suoi trascorsi in Hill Street giorno e notte, Avvocati a Los Angeles e N.Y.P.D., si tratta del primo procedurale dopo la sfortunata avventura di Avvocati a New York del 2008-2009 sempre su TNT.

IL CAST DI MURDER IN THE FIRST:


  • PRODUZIONE: TNT Original Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento