Motive

Titolo originale: Motive

share

Motive è una Serie TV di genere poliziesco del 2013, ideata da Daniel Cerone, con Kristin Lehman e Louis Ferreira. Prodotto da Bell Media. Motive ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.84 di 5 su 29 voti


Guarda su Infinity

TRAMA MOTIVE:

Quando c'è un omicidio da risolvere, Angie Flynn, un'amorevole mamma single e una instancabile detective della Omicidi di Vancouver, e il suo partner Oscar Vega sono i primi a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi in grado di condurli all'assassino. Completano la squadra di Flynn il medico legale con uno spiazzante senso dell'umorismo Betty Rogers; il sergente Boyd Bloom, allontanato dalle strade da un proiettile; e il giovane detective Brian Lucas, desideroso d'imparare dai migliori e affascinato dagli aspetti più raccapriccianti del suo mestiere.

CURIOSITÀ SU MOTIVE:

Motive è uno dei rari crime drama in cui ogni episodio comincia con la messa in scena dell'omicidio e l'immediata rivelazione del suo autore. Un formato simile a quello che ha reso famosa e un successo la serie degli Anni '60 Colombo. Tra il 1989 e il 2003 quest'ultima andò in onda su ABC, lo stesso network che ha trasmesso Motive negli Stati Uniti.

IL CAST DI MOTIVE:


  • PRODUZIONE: Bell Media

Lascia un Commento
Lascia un Commento