Common Law

Titolo originale: Common Law

share

Common Law è una Serie TV di genere poliziesco del 2012, ideata da Cormac Wibberley, Marianne Wibberley, con Michael Ealy e Warren Kole. Prodotto da CBS Television Studios. Common Law è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.17 di 5 su 3 voti


TRAMA COMMON LAW:

Per sette anni, Travis e Wes si sono distinti come due validi detective della polizia di Los Angeles. Ma quando il loro comportamento indisciplinato e i loro continui litigi diventano un pericolo per sé e per gli altri, il loro capitano decide di costringerli alla terapia di coppia. La severa Dott.ssa Ryan cerca così di incoraggiare Wes, un ex avvocato con l’animo sensibile, e Travis, un ex delinquentello con la paura di essere abbandonato, a superare le loro differenze per migliorare la loro capacità di lavorare insieme contro il crimine.

CURIOSITÀ SU COMMON LAW:

In un primo momento, il ruolo della terapeuta dei due protagonisti era stato affidato all’attrice Amy Acker. Quando nel giugno del 2010 USA confermò Common Law ordinando la produzione di una prima stagione, i dirigenti suggerirono alcuni cambiamenti creativi, tra cui l’aggiunta di un maggior numero di scene d’azione e la sostituzione della Acker con un’altra attrice. Il ruolo della dottoressa - il cui nome cambiò da Elyse ad Emma - fu affidato quindi a Sonya Walger.

Benché ambientata a Los Angeles, nello stato della California, Common Law è stata girata principalmente a New Orleans, in Louisiana.

IL CAST DI COMMON LAW:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento