Battle Creek

Titolo originale: Battle Creek

share

Battle Creek è una Serie TV di genere poliziesco del 2015, ideata da David Shore, Vince Gilligan, con Josh Duhamel e Dean Winters. Prodotto da CBS Television Studios, Sony Pictures Television. Battle Creek è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.13 di 5 su 4 voti


TRAMA BATTLE CREEK:

Due detective male assortiti e con punti di vista opposti sul mondo e la criminalità - a volte arroganti, a volte caustici e incapaci di rispettarsi - fanno squadra per "ripulire" le strade aride di Battle Creek, in Michigan. Il diligente ma burbero Russ Agnew, indurito dal lavoro di detective, vede il suo mondo stravolto quando l'agente speciale Milton Chamberlain, straordinariamente bello e carismatico, apre un ufficio dell'FBI presso la locale stazione di polizia e lo sceglie come suo partner. Mentre Russ e Milt trascorrono lunghe giornate insieme nella città economicamente in difficoltà di Battle Creek, la domanda ricorrente é: saranno il fascino di Milt, le sue risorse e pregiate forniture illimitate o il cinismo, l'astuzia e i sotterfugi di Russ a rivelarsi la formula migliore per catturare i cattivi in città?

CURIOSITÀ SU BATTLE CREEK:

Basata su una sceneggiatura scritta da Vince Gilligan dieci anni prima, Battle Creek affianca quest'ultimo, famoso per aver creato la pluripremiata serie Breaking Bad, con un altro acclamato autore televisivo, l'ideatore di Dr House David Shore.
Fatta eccezione per i crediti di apertura, la serie non è stata girata né ritrae la città che le dà il nome: Battle Creek, in Michigan.

IL CAST DI BATTLE CREEK:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Sony Pictures Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento