APB

Titolo originale: APB

share

APB è una Serie TV di genere poliziesco del 2017, ideata da David Slack, con Justin Kirk e Natalie Martinez. Prodotto da 20th Century Fox Television. APB è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.96 di 5 su 24 voti


TRAMA APB:

In seguito all'assassinio del suo migliore amico in un tentativo di rapina andato storto, con il responsabile ancora a piede libero, il magnate delle tecnologie Gideon Reeves pretende giustizia. Con milioni di dollari nelle tasche, Gideon stringe un accordo senza precedenti con l'amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia - la migliore, più tempestiva e intelligente mai vista. Creata per il dipartimento una tecnologia all'avanguardia, questo stravagante ma brillante outsider sfida le forze dell'ordine della città a ripensare completamente il modo in cui combattere il crimine.

CURIOSITÀ SU APB:

La storia di APB si ispira a un articolo del New York Times, "Who Runs the Streets of New Orleans?", scritto da David Amsden.
David Slack, l'ideatore della serie, ha lasciato il suo incarico durante le prime fasi della produzione a causa di divergenze creative con lo studio. L'ideatore di Duro a morire Matt Nix ha preso il suo posto in qualità di nuovo showrunner.

IL CAST DI APB:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento